News

Snowember Fest

Crema Sport è orgogliosa di ospitare l’evento che inaugura la stagione sportiva invernale 2020!!

Per tutta la giornata del 17 novembre a partire dalle ore 10.00 da Crema Sport (Via Po 23, Padova) saranno presenti gli stand dei migliori brand di sci & snowboard, dove potrete scoprire i prodotti della nuova stagione e fare dei clinic specifici.
In più troverete i migliori sci club della provincia di Padova e potrete effettuare il rinnovo o la prima iscrizione del vostro abbonamento.
I consorzi di San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi e di Alpe Cimbra – Folgaria Lavarone Luserna vi aspettano ai rispettivi City Point per la prevendita degli stagionali 2019/2020 a prezzi agevolati.

Su tutti gli articoli da montagna (e non solo!) verranno applicati sconti particolari, proprio per farvi iniziare al meglio la stagione invernale!

All’interno del negozio sarà allestito il mercatino dell’usato inerente al materiale da sci e snowboard.
Per tutte le info collegatevi al seguente link: https://www.facebook.com/cremasportpadova/photos/a.557868074235022/2757283537626787/?type=3&theater

Dalle 13.00 ovviamente non mancheranno diverse proposte di Street Food con tema l’inverno e le sue prelibatezze tipiche, così come gustose bevande calde e non. Tutto questo arricchito da una frizzante cornice musicale affidata ad un Dj Set di qualità.

Il contest quest’anno sarà rivolto ai più piccoli, si svolgerà la prima edizione del Trofeo SnowMan!

Ad ogni acquisto effettuato verrà lasciato un biglietto con un numero, dovrete conservarlo per poter partecipare alla consueta lotteria di fine manifestazione che sarà ricchissima di premi!

Vi aggiorneremo nei prossimi giorni per ulteriori novità!

NON MANCATE!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.