GITA A TERENTO 9-12 DICEMBRE 2021

Ponte dell'immacolata sulla neve in Alto Adige

Per il nostro primo appuntamento della stagione il tempo ci ha riservato una bella sorpresa, la neve che da qualche anno ci aveva abbandonato per il ponte dell’immacolata.

In una Terento imbiancata i nostri soci hanno potuto trascorrere qualche giorno di vacanza tra ciaspolate, camminate, visite ai mercatini natalizi e qualche sciatina. Non sono mancati anche i momenti relax e culinari presso l’albergo che li ha ospitati.

Vi aspettiamo a gennaio per una grande stagione. Vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per la scuola sci/snowborad e le tradizionali uscite ad Andalo. Nel frattempo auguriamo a tutti un sereno Natale.

News Stagione 2021 - 2022

Assicurazione obbligatoria

Nuove regole in vigore per gli sciatori dal 1° gennaio 2022

Assicurazione RC

Dal 1° gennaio 2022 lo sciatore che utilizza le piste da sci alpino deve possedere una assicurazione in corso di validità che copra la propria responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi.

L’assicurazione è già compresa nella tessera F.I.S.I.

Per chi non è tesserato F.I.S.I. o non ha una propria assicurazione RC c’è la possibilità di acquisto di una assicurazione giornaliera abbinata allo skipass, al costo indicativo compreso tra i 2 e 4 € (Andalo 2,50 €). In caso di mancato possesso dell’assicurazione è prevista una multa da 100 a 150 euro, con annesso ritiro dello skipass.

Obbligo Casco

Tutti i minori di 18 anni che praticano scii, snowboard, slittino, telemark e qualsiasi disciplina sportiva sulla neve devono indossare il casco protettivo. Chi non si attiene a questa regola rischia una multa da 100 euro a 150 euro.

Vietati alcool e droghe

Assoluto divieto di accedere alle piste sotto effetto di alcol o droghe. Nel caso in cui lo sciatore venga trovato positivo al test dell’alcol o di sostanze stupefacenti, verranno inflitte multe da 250 a 1.000 euro.

News Stagione 2021 - 2022

Regole Sciclub

Regole generali per partecipare alle attività dello Sci Club

PER IL VIAGGIO

Prima di salire sul pullman il socio sarà sottoposto a controllo della temperatura e del green pass;

Per il viaggio in pullman obbligo di mascherina FFP2 che dovrà essere mantenuta per tutto il viaggio

SULLE PISTE

Si ricorda che da quest’anno è obbligatoria l’assicurazione RC

è fatto obbligo di indossare il casco a tutti i minori di 18 anni.

Andalo scuola sci

Paganella

Scuola sci Andalo

a partire dal 16 gennaio

L'iscrizione all'evento è riservata ai soci

Visitate la pagina dei tesseramenti per ulteriori informazioni

4 domeniche, 12 ore complessive di lezione sci alpino, gruppi di 6 8 persone + viaggio in autopullman.

Partenze pullman da Montagnana viale Spalato alle ore 07:00.

Per le seguenti categorie:
ADULTI > PRINCIPIANTI
BAMBINI/RAGAZZI > TUTTE LE CATEGORIE

TARIFFE SCUOLA SCI/SNOWBOARD (VIAGGIO COMPRESO):

• Bambini-Bambine nati dopo il 30/11/2013 > GRATIS*
  • Ragazzi-Ragazze nati dopo il 30/11/2005 > 65€*
  • Quota: adulti nati prima del 30/11/2005 > € 180,00*

*Le quote non comprendono il tesseramento e la cauzione (€ 10) per la pettorina obbligatoria per la scuola.

Costo SKI-PASS Andalo per i soci:

• Adulti ……………………………… € 34,00
  • Junior (nati dopo 30.11.2005) ….. € 23,00
  • Bambini (nati dopo il 30.11.2013) € 17,00**
    ** Gratuito con genitore pagante che acquisti contestualmente e contemporaneamente uno skipass

Costo del singolo viaggio in pullman: € 20

N.B.: Per scuola Sci/Snow Board casco obbligatorio / Per le ciaspole pranzo in rifugio non compreso nel prezzo.
Dal 01 gennaio 2022 l’assicurazione R.C. è obbligatoria per gli sciatori.
Con la tessera F.I.S.I. l’assicurazione è compresa. Altrimenti costa tra 2 e 4 € (Andalo 2,50 €)

iscrizioni online

in questa sezione sono disponibili tutti i moduli per effettuare l’iscrizione alla scuola sci oppure le singole uscite

cliccare sul titolo per accedere al modulo

programma nuova stagione 21/22

Programma della stagione 2021 / 2022

18 DIC. 2021 Sabato – Comprensorio Civetta Zoldo (FISI day)

09 GEN. 2022 Domenica – Comprensorio Obereggen

16 GEN. – 06 FEB. 2022 Domeniche – Scuola sci Andalo

13 FEB. 2022 Domenica – Comprensorio Carezza

19 FEB. 2022 Sabato – Ciaspolata in notturna sull’Altopiano di Asiago

26 FEB. 2022 Sabato – Comprensorio Folgarida Marileva

Tutte le uscite saranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Il programma potrà subire delle variazioni a discrezione dello Sci Club Montagnana.

file pdf del programma

è possibile scaricare il programma in formato pdf  programma 2021-22

Comprensorio Obereggen

09/01/2022

Comprensorio Obereggen

Si comunica che, a causa del mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, l’uscita è stata annullata

CIVETTA Pecol (Valzoldana) BL

18/12/2021

Comprensorio Civetta Zoldo (FISI day)

Quota di partecipazione € 25

Partenza ore 6.00 da Viale Spalato Montagnana.

In occasione del FISI Day sconto del 50% sullo skipass giornaliero per i tesserati FISI.

L’iscrizione all’evento è riservata ai soci dello Sciclub Montagnana.
Visitate la pagina dei tesseramenti per ulteriori informazioni relative al tesseramento

Mappa comprensorio