Convenzione Cortina

La presente convenzione è riservata esclusivamente agli Sci Club, affiliati alla F.I.S.I., che durante la stagione invernale 2020/2021 organizzano, nel comprensorio sciistico di Cortina d’Ampezzo – S. Vito di Cadore – Auronzo/Misurina, corsi di sci e/o giornate sci.

Il prezzo dello skipass giornaliero (di valle) applicato sarà quello di seguito riportato e verrà rilasciato solamente se saranno rispettate le modalità, qui di seguito elencate.

Per acquisti di Gruppo > 21 persone in occasione dei corsi di sci

Su presentazione di una lista nominativa, su carta intestata e firmata dal responsabile dello Sci Club che dovrà inoltre provvedere al ritiro e al pagamento degli skipass stessi (in un’unica soluzione), il prezzo a loro riservato, è il seguente:

– Adulti e Senior: 37,00 €

– Juniores (Under 16) – nati dopo il 28.11.2004: 29,00 €

– Baby*** (Under 8) – nati dopo il 28.11.2012: 22,00 €

Per acquisti, in forma individuale, da parte dei soci dello Sci Club

L’acquisto dello skipass giornaliero di valle, al prezzo sotto indicato, avverrà solamente previa registrazione del singolo socio al link skcortina.dolomitisuperski.com con relativa attivazione da parte dello Sci Club di appartenenza. E’ necessario munirsi della “my skiclubcard”. Per chi non ne fosse in possesso, è disponibile presso le casse degli impianti o all’Ufficio Skipass.

– 46,00 € per gli Adulti

– 41,00 € per i Senior – nati prima del 28.11.1955

– 29,00 € per gli Junior – nati dopo il 28.11.2004

– 22,00 € per i Baby*** – nati dopo il 28.11.2012

NB: si ricorda che per l’ottenimento dello skipass scontato è necessario esibire anche un documento di identità.

Precisiamo che non verranno rilasciati skipass, giornalieri di valle ai prezzi di cui alla presente convenzione, a coloro che si presenteranno alle casse o all’Ufficio Skipass senza l’osservanza di quanto contenuto nella presente.

*** skipass gratuito ai bambini fino a 8 anni (nati dopo il 28.11.2012) con contestuale acquisto da parte di un accompagnatore maggiorenne. E’ necessario presentarsi alle casse personalmente, esibendo un documento d’identità.